Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda multinazionale leader nella produzione packaging, _ un/una ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI E CONSULENZA TENICA JUNIOR._ La figura è responsabile di garantire il supporto tecnico ai clienti per valutare e gestire anomalie e difetti dei prodotti, oltre ad offrire assistenza per l'utilizzo del nostro portafoglio prodotti fornendo la documentazione técnica necessaria e identificando le esigenze tecniche del cliente. Ulteriore supporto e guida nei progetti applicativi con clienti e co-fornitori. La figura collabora costantemente con il reparto commerciale, informando i colleghi di vendita sulle caratteristiche dei nuovi prodotti e fornisce supporto nei contatti con i clienti. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì nella fascia oraria 8.00-17.00. Sede di lavoro: Cervignano del Friuli (Ud). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Chimica/Ingegneria dei Materiali/Scienze e Tecnoligie Alimentari/ Scienze e Tecnoligie Farmaceutiche; - Inglese fluente; - La conoscenza di una seconda lingua è gradita; - Disponibilità a trasferte Italia e Europa.