Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Head of service (adro)

Adro
warcom
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Warcom Srl con sede in Adro (BS) leader nella costruzione di macchine utensili per la lavorazione della lamiera (presse piegatrici cesoie taglio al plasma e taglio laser) è alla ricerca di:
Responsabile della presa in carico della macchina dalla dal Warcom fino alla completa installazione, formazione e chiusura del collaudo ed accettazione da parte del cliente finale. E’ responsabile inoltre della attuazione delle campagne di promozione, vendita e realizzazione del budget annuale di ricambi e servizi.
E’ responsabile del corretto funzionamento del processo principale di spedizione, installazione, collaudo e training delle macchine presso il cliente finale.
- E’ responsabile del raggiungimento del budget annuale di servizi e ricambi stabilito con il management
- E’ responsabile del miglioramento continuo delle procedure di installazione e collaudo presso il cliente finale.
- Coordina e promuove campagne di promozione e vendita commerciale di ricambi e servizi di assistenza ai clienti finali, in accordo con il budget annuale.
- Pianifica e gestisce tutte le operazioni di supporto necessarie alla corretta accettazione della macchina da parte del cliente finale, nonché ad una tempestiva organizzazione degli interventi di assistenza.
- E’ responsabile di tutte le operazioni di site-check e dell’invio al cliente di tutta la documentazione (installation book, utilities list e quant’altro) necessaria alla predisposizione del sito di installazione.
- E’ responsabile del corretto mantenimento del database delle garanzie prodotto
- E’ responsabile del budget di ore di installazione e del corretto impiego delle ferie e/o delle straordinarie del personale del service
- E’ responsabile del controllo dei costi diretti ed indiretti legati alle trasferte ed al trasporto delle macchine.
- Collabora con le operations per una corretta gestione del processo di approvvigionamento della ricambistica ed è responsabile di un adeguato mantenimento del livello di stock dei ricambi.
- E’ responsabile del continuo reporting verso il management ed il resto dell’organizzazione dei principali indicatori relativi al fatturato e marginalità dei ricambi e servizi, nonché della soddisfazione del cliente (NPS)
- Coordina e gestisce le priorità negli interventi di assistenza telefonica e remota in genere.
- E’ responsabile della organizzazione e gestione dei meeting periodici di Escalation
- Partecipa attivamente ai meetings di backlog e di kickoff per una corretta pianificazione dei trasporti e delle installazioni.
- E’ responsabile del corretto mantenimento in piena efficienza dei tools per gli interventi di assistenza
- Collabora con il responsabile marketing e operations per segnalare problematiche ricorrenti e possibili azioni di miglioramento prodotto
- On Time Delivery (O.T.D.) delle installazioni, collaudi ed accettazioni finali
- NPS (Net Promoter Score)
- Fatturato e marginalità ricambi e servizi
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Agevolazioni:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima

📌 Head of Service
🏢 warcom
📍 Adro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Adro
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Head of Service (Adro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva