Orienta
Orienta spa- società vantaggi, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machines.
Responsabilità:
Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti.
Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine.
Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system.
Requisiti:
Diploma di perito elettronico o informatico
Conoscenza di sistema operativo linux
Buone capacità di problem solving
gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota
Buone capacità di relazionarsi con i clienti
SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino.
ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di lavoro a distanza.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione