Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A.è l Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Posizione
Ricerchiamo e selezioniamo una risorsa da inserire all interno delTeam Costi e Preventivi, che si occuperà della redazione, dell aggiornamento dei preventivi e delle analisi dei costi del lavoro, in coordinamento con l area Paghe, i Team Applicativi e le Filiali.
La persona ideale ha un approccio analitico, precisione operativa e capacità di coordinarsi con più interlocutori aziendali.
Nel dettaglio le attività da svolgere:
Aggiornamento dei preventivi a seguito del rinnovo dei CCNL e invio delle comunicazioni alle filiali per verifica tariffe.
Analisi costi e scomposizioni per somministrazione, tempo indeterminato, apprendistato e divisioni specializzate (agricoltura, edilizia, navale, ICT, industriale).
Analisi dei form e relativo CCNL per l elaborazione del costo del lavoro, con contatti con l area Paghe per contributi specifici (es. edilizia e agricoltura).
Coordinamento con il Team Applicativi per la creazione e aggiornamento dei CCNL in databook.
Gestione dei cambi di livello e degli aumenti retributivi (scatti di anzianità, trasformazioni), con creazione dei relativi preventivi.
Inserimento preventivi nel database e aggiornamento delle voci di costo necessarie alla chiusura dei timesheet mensili.
Adeguamento delle tariffe nei preventivi in base a nuovi accordi commerciali, rinnovi contrattuali o variazioni retributive.
Risoluzione di anomalie legate a retribuzioni ed elementi di calcolo ai fini della fatturazione.
Requisiti
Laurea in discipline economiche o giuridiche, oppure diploma con esperienza equivalente.
Conoscenza dei principali CCNL e delle logiche di calcolo del costo del lavoro.
Esperienza pregressa (1-3 anni) in area amministrazione del personale, paghe o cost analysis.
Ottima dimestichezza con Excel e sistemi gestionali HR.
Precisione, affidabilità e capacità di analisi numerica.
Buone doti comunicative e relazionali per interfacciarsi con filiali e team interni.
Competenze
Capacità analitiche e di problem solving.
Attenzione al dettaglio e orientamento alla precisione.
Capacità di lavorare in team e coordinarsi con diverse funzioni.
Organizzazione e gestione delle priorità.
Altre informazioni
Cosa ti offriamo
Contratto a tempo determinato sei mesi;
Orario full time; un giorno di smartworking a settimana
Percorsi di formazione continua per rafforzare le competenze tecnico-normative.
Ticket giornalieri 6,50.
Retribuzione compresa tra ***************
Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano.
Un piano di crescita professionale, con aggiornamento continuo su misura.
Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition).
Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I;): impegno quotidiano su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura.
Vuoi essere protagonista del cambiamento?
Nel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti.
Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero.
Cerchiamo persone vere, non solo talenti.
Unisciti al team Openjobmetis!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it