* Opportunità di Carriera nel Back Office - Settore Turistico
Sei appassionato del mondo turistico e desideri unirti a un team dinamico? Il nostro Residence Trivento, situato a Palinuro con uffici a Sarno, sta cercando una figura professionale per il nostro reparto di Back Office.
* Preferibile esperienza nel settore dell'ospitalità e del turismo.
* Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in discipline economiche / turistiche.
* Ottime capacità relazionali e conoscenza dei principali applicativi Office.
* Eccellente conoscenza della lingua inglese.
* Responsabilità
* Gestione prenotazioni e soggiorni utilizzando software turistici avanzati.
* Vendita diretta sia telefonica che online.
* Ottimizzazione della presenza online attraverso la gestione del sito, delle OTA, dei portali tematici e destinazione, e dei social network.
* Attività gestionali contabili, inclusa la registrazione di fatture, incassi e pagamenti.
* Funzioni amministrative e segretariali.
* Affiancamento da parte di una persona con esperienza per un inserimento agevole.
* Possibilità di seguire corsi di formazione e aggiornamento.
* Zona di lavoro principale a Sarno, con spostamenti a Palinuro da giugno a settembre.
* Persona seria, organizzata e precisa.
Unisciti a noi per una straordinaria esperienza nel settore turistico, contribuendo al successo del Residence Trivento di Palinuro!
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Stipendio : a partire da €1.100,00 al mese
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* 84087 Sarno, SA : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
* Inglese (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr