Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer' better and more reliable? Join our Team! La risorsa prescelta dovr occuparsi delle attivit di assistenza presso la sede di uno specifico cliente Sanitario della citt di Padova' risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati. In particolare la risorsa avr l'opportunit di seguire prodotti pensati per Enti Locali' Regionali e Centrali in grado di abilitare processi di interoperabilit e cooperazione clinico-sanitaria centrati sulla persona. In particolare dovr : - relazionarsi con i Project Manager e/o Product Manager' o con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment - effettuare assistenza presso il cliente - monitorare il funzionamento delle procedure - effettuare formazione al personale del cliente - svolgere test funzionali - partecipare alle attivit di help desk di I e II livello' - documentare le attivit svolte Requisiti - laurea in Informatica' Ingegneria Informatica' Ingegneria Biomedica (preferibile) - conoscenza di base per l'utilizzo del sistema operativo Windows - preferibile conoscenza linguaggio SQL - preferibile conoscenza DBMS lato applicativo (SQL-Server Oracle) - è gradita la conoscenza dell'app ", Moduli Google", Altri importanti requisiti sono: - forte passione per il contesto sanitario - propensione per il rapporto con la clientela - flessibilit nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie - problem solving - proattivit - team working L'esperienza pregressa in aziende che lavorano nello stesso ambito e contesto sanitario pubblico costituisce un plus nella selezione