Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per uso professionale ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino, con attività dedicate alla gestione delle comunicazioni e al supporto informativo verso clienti, fornitori e reparti interni.
La figura opera all’interno dell’ufficio amministrativo e contribuisce al corretto coordinamento dei flussi comunicativi aziendali.
Attività principali
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai reparti competenti
* Accoglienza di visitatori, autisti e fornitori in ingresso
* Registrazione delle informazioni e aggiornamento dei contatti nel gestionale
* Supporto alla gestione della posta elettronica e della corrispondenza interna
* Attività di segreteria generale a supporto dell’area amministrativa
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica)
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Ruolo adatto anche a candidati/e senza esperienza pregressa, con inserimento guidato
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato 12 mesi
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Parcheggio riservato per il personale
* Affiancamento operativo iniziale per l’apprendimento delle attività
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