PpIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. /p /pppIn qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di:br/pulliGestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora) /liliFare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi /liliSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /liliMonitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati /liliSupervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora /liliAssicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target) /liliCoordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) /liliAnalizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…) /liliGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /liliApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /liliFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager /li /ulbrORARIO: Full time 40 ore settimanali da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposobrSi offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia. /ph3Retribuzione /h3ppCompenso: 26.000€ - 30.000€ all’anno /p /ph3Prerequisiti /h3pulliEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. /liliConoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. /liliAgilità, dinamismo e problem solving. /liliForte orientamento ai risultati. /liliAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. /li /ul /pulliEsperienza: Tra 24 mesi e 5 anni /li /ulppGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 /p /p #J-18808-Ljbffr