Ricerca con carattere di URGENZA Siamo alla ricerca di un Service Manager, con esperienza pregressa nel ruolo, per attività di installazione, configurazione e assistenza informatica presso per un presidio situato nella città di Pavia. Il ruolo è caratterizzato dalla seguenti responsabilità: - Organizzare complessivamente i servizi, in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative (turnazione dei tecnici di presidio), al mantenimento degli skill professionali delle risorse - Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento - Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti (SLA) - Predisporre la documentazione ed i report periodici - Elaborare i piani per la realizzazione di singoli progetti/eventi Le competenze richieste sono le seguenti: - Troubleshooting dei maggiori sistemi operativi - Installazione, configurazione e gestione Postazioni Di Lavoro - Assistenza técnica di I e II livello (windows Client / stampanti Home Desktop) - Consolidata conoscenza delle pratiche di utilizzo e gestione del Sistema Informativo Socio Sanitario (SISS) - Gestione magazzino informatico e relative forniture di materiale Le certificazioni gradite sono: - ITIL V3 - MCITP/MCSE - ITIL Expert Si offre contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata alle precedenti esperienze Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum aggiornato. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).