LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata nei servizi di payroll e consulenza del lavoro esclusivamente per società e filiali italiane di gruppi multinazionali, è alla ricerca di un/una: Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi Contratto: a tempo determinato – 12 mesi, per sostituzione maternità La risorsa sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato, operando in autonomia e all’interno di un team strutturato con il supporto di Consulenti del Lavoro esperti. Offerte e Benefits Contratto a tempo determinato di 12 mesi Compenso commisurato all’esperienza Buoni pasto elettronici Formazione continua e corsi di inglese settimanali Ambiente giovane, dinamico e internazionale Attività di team building e sviluppo soft skills Palestra attrezzata e aree relax Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione Opportunità di lavoro da remoto Possibilità di contribuire a progetti di sviluppo sostenibile ONU Requisiti preferenziali Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica Esperienza in gestione CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll Ottima conoscenza del software Zucchetti Buona padronanza di Office, in particolare Excel Buone capacità comunicative e relazionali Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto stress Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo Conoscenza della lingua inglese (gradita) Come candidarsi Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente in materia di pari opportunità (L.903/77 e L.125/91). J-18808-Ljbffr