**Descrizione del ruolo**
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista esperto nell'amministrazione e gestione delle operazioni acquisti per sostituire il nostro personale attuale.
I compiti includono:
- Ricerca e selezione dei fornitori più adatti alle esigenze della nostra azienda;
- Richiesta e analisi delle offerte per materiali e servizi;
- Trattative con i fornitori e invio delle conferme d'ordine;
- Controllo delle fatture di acquisto e gestione dei rapporti con i subappaltatori;
- Gestione delle comunicazioni burocratiche, come l'inizio e la fine lavori, allacciamenti AQP/ENEL e verifica dei POS;
- Redazione e controllo dei computi metrici;
- Supporto alle verifiche per certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.
Abilità richieste:**
- Eccellenti doti comunicative;
- Servizio clienti eccellente;
- Abitudine ai sistemi informatici ed al lavoro in squadra;
- Competenze tecniche elevate, incluse le elaborazioni su Autocad e Primus;
- Capacità di gestire con efficienza il flusso di lavoro.
Agevolazioni:
Una sede di lavoro ideale per chi desidera una carriera dinamica e stimolante.
Altre informazioni:
Si prega di notare che il contratto sarà definito in base all'esperienza. Se sei una persona dinamica e cerchi una realt stimolante, candidati ora!