In un contesto di crescita continua e con importanti sviluppi all’orizzonte, stiamo ampliando il nostro team per sostenere lo sviluppo di Knowità. In particolare, siamo alla ricerca di uno Specialista Amministrazione e Controllo da inserire all’interno del Dipartimento Amministrazione e Controllo.
Qui, il tuo lavoro non solo contribuirà al successo dei clienti ma sarà anche un viaggio di crescita personale e professionale.
Lo Specialista in Amministrazione e Controllo (AFC) è una figura chiave nel presidio dei processi amministrativi, contabili e di controllo di gestione. È responsabile della supervisione della tesoreria, della compliance fiscale e della gestione delle opportunità legate alla finanza agevolata. Gestione, archiviazione e monitoraggio di contratti e ordini (clienti e fornitori).
· Emissione e registrazione di fatture attive/passive, incluse immobilizzazioni e libro cespiti.
· Gestione utenze, assicurazioni e rendicontazioni correlate.
· Riconciliazioni bancarie e tenuta del giornale di cassa.
· Predisposizione buste paga, contabilizzazione spettanze collaboratori.
· Supporto alla redazione del bilancio e della nota integrativa in collaborazione con consulenti esterni.
· Recupero crediti e gestione di solleciti e azioni legali.
· Elaborazione di budget di tesoreria e budget finanziari a breve e medio termine.
· Monitoraggio e individuazione di bandi e opportunità di finanziamento (pubblici e privati).
· Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
· Padronanza di software gestionali di contabilità (es. Passepartout, TeamSystem, Zucchetti, etc.), nonché conoscenza avanzata di Excel.
· Inquadramento : inserimento diretto in azienda con contratto CCNL commercio terziario, retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate.
moduli gestionali di budget e contabilità analitica e Business Intelligence attraverso PowerBI).
Iniziative di welfare e formazione continua.
Invia la tua candidatura tramite LinkedIn oppure via mail a indicando nell'oggetto "AFC Specialist”.