Vorresti lavorare in un ambiente dinamico, dove inclusività e parità di genere non sono solo valori ma obiettivi concreti?
Fondazione Libellula Impresa Sociale (https://www.Fondazionelibellula.Com/it/) è il primo network a partire dal 2017 di aziende, persone, scuole e comunità unite dalla volontà di promuovere una cultura dell'equità di genere.
L'impresa sociale fondata da Zeta Service (https://www.Zetaservice.Com/it/), nasce per prevenire e contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.
La mission della Fondazione è quella di agire con azioni concrete per prevenire e contrastare questi fenomeni promuovendo una cultura dell'equità.
Attraverso il Network Libellula agiamo nelle aziende con attività dedicate alle persone su stereotipi, molestie, empowerment e linguaggio inclusivo.
Realizziamo, inoltre, progetti di cura per sostenere le persone che vivono situazioni di violenza e discriminazione, diffondere consapevolezza e offrire strumenti di prevenzione della violenza sul territorio.
Attraverso campagne di comunicazione, attività sul web, eventi dedicati e un osservatorio scientifico, promuoviamo periodicamente approfondimenti tematici sulle questioni di genere, per diffondere in maniera capillare il nostro messaggio.
Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una Project Delivery Specialist per supportare l'organizzazione e la gestione della delivery dei progetti.
In particolare, ti occuperai di:
* Gestire tutti gli aspetti legati alla consegna dei progetti, inclusi quelli con componenti finanziarie, per diversi programmi di formazione,
* Mantenere relazioni efficaci con i fornitori esterni, coordinandoti con l'amministrazione interna per la gestione della fatturazione,
* Preparare, archiviare e gestire la documentazione contrattuale, inclusi contratti e lettere di incarico,
* Gestire le relazioni con partner e fornitori, incluse la manutenzione dei database dedicati,
* Supervisione della documentazione per gare d'appalto e processi di approvvigionamento,
* Contribuire allo sviluppo e alla manutenzione della documentazione relativa ai sistemi di gestione della qualità,
* Gestire strumenti e piattaforme digitali, inclusi account, link e registrazioni,
* Monitorare le attività del progetto utilizzando calendari e strumenti adeguati,
* Analizzare i feedback e i questionari per valutare l'impatto e il livello di soddisfazione del progetto.
Requisiti e competenze tecniche:
* Laurea in economia, materie umanistiche o in materie affini,
* Almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione e consegna di progetti, preferibilmente in un'organizzazione no-profit o focalizzata sulla formazione e sviluppo,
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare competenza in Excel per attività di budgeting e monitoraggio operativo.
Competenze trasversali richieste:
* Buone capacità organizzative e di pianificazione,
* Eccellenti capacità di gestione delle relazioni con clienti (stakeholder interni ed esterni),
* Capacità di gestire efficacemente più attività contemporaneamente e di risolvere i problemi in modo efficiente.
Cosa offriamo:
Un contesto professionale impegnato e in evoluzione, con la possibilità di contribuire attivamente al cambiamento culturale e alla costruzione di spazi equi, sicuri e accoglienti per tutte le persone.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.Zetaservice.Com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.Pdf. Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024