Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
- Contratto: da definire in base a necessità e preferenze
- Avvio: in previsione, breve/medio termine
Per conto di un gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo, stiamo creando un pool di professionisti/e con esperienza su ServiceNow (Helpdesk di 1°/2° livello, IT Support, Service Desk, Sistemista, etc.), in vista di progetti che potrebbero partire a breve in modalità full remote.
Attività previste:
* Apertura, classificazione, assegnazione e risoluzione di incident e service request
* Risoluzione di problemi tecnici più complessi (es. configurazioni, accessi, errori applicativi), con escalation se necessario
* Inserimento o modifica di componenti IT e relazioni tra sistemi su ServiceNow
* Supporto alla gestione operativa dei processi IT tramite i moduli ServiceNow
* Collaborazione con altri team di Service Delivery per una corretta esecuzione e implementazione dei processi standard e delle soluzioni verticali custom
* Conoscenza operativa della piattaforma ServiceNow
* Competenze base di troubleshooting IT
* Familiarità con ambienti Windows / Active Directory / gestione utenze
* Conoscenza delle pratiche standard di gestione dei servizi IT (incident management, request fulfillment, change management, ecc.)
* Capacità comunicative e relazionali
- Contratto: da definire in base a necessità e preferenze
Invia il tuo CV aggiornato per organizzareun primo contatto conoscitivo e per ricevere aggiornamenti sulle opportunità in partenza.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://www.westhouse.it/privacy-professionista .Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.
#J-18808-Ljbffr