Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Sinalunga, seleziona per azienda cliente sita nel comune di Foiano della Chiana UN ADDETTO - UNA ADDETTA PULITRICI E BURATTI SETTORE ORAFO.
L'azienda, operante sopratutto nel settore della lavorazione dei metalli preziosi, è alla ricerca di una figura che abbia già maturato esperienza consolidata nella mansione.
La risorsa si occuperà della pulimentatura e burattatura pertanto è indispensabile la propensione a lavori di natura manuale.
Il candidato ideale avrà una forte inclinazione per lavori di precisione e grande attenzione ai dettagli.
Responsabilità:
* Lavorazione di metalli preziosi per creare superfici lisce e uniformi
* Operare alle macchine pulitrici e a quelle per la sgrossatura
* Occuparsi di burattatura e elettrolucidatura
* Utilizzo di tecniche di lavorazione avanzate per garantire la massima qualità del prodotto
* Collaborazione con altri professionisti tecnici per garantire la qualità del prodotto finale
Requisiti:
* Esperienza lavorativa come pulimentatore e/o burattatore settore metalli preziosi
* Conoscenza delle tecniche di lavorazione dei metalli preziosi
* Capacità di lavorare in team
Saranno valutate sia figure con esperienza consolidata nel settore sia candidati proattivi che vogliano mettersi in gioco ed imparare.
Questa è un'ottima opportunità per un candidato specializzato/che voglia specializzarsi nella lavorazione di metalli preziosi e che voglia intraprendere un percorso di inserimento all'interno di un'azienda in forte crescita ed espansione.
Tipo di contratto: iniziale tempo determinato commisurato all'esperienza destinato ad inserimento definitivo in azienda.
Settore: oreficeria aziende artigiane
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it