NKD, azienda leader nel settore della moda e degli articoli per la casa, con oltre 300 filiali in Italia, è in forte espansione e ricerca un/una Assistente Risorse Umane per la sede di (Inserire Località).
La figura, riportando direttamente al responsabile di ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione e controllo di malattie, infortuni, maternità, rimborsi spese e presenze.
2. Controllo e gestione degli orari di apertura dei negozi.
3. Gestione e aggiornamento dei dati dal gestionale presenze e paghe.
4. Inserimento di variazioni contrattuali nel sistema.
5. Gestione e archiviazione di contratti e documentazione del personale.
6. Elaborazione di statistiche giornaliere e mensili.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità o esperienza equivalente.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Preferibile esperienza in paghe e conoscenza gestionale SEAC.
* Capacità di riservatezza, organizzazione, pianificazione e analisi.
* Predisposizione al lavoro di squadra.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì, turno diurno.
Offriamo:
* Contratto a tempo pieno, indeterminato o determinato.
* Supporto alla formazione e sviluppo professionale.
* Ambiente dinamico e in crescita.
* Benefit come cellulare, computer aziendale, corsi di lingua, parcheggio libero, sconti sui prodotti, snack, frutta e caffè.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura e entra a far parte del nostro team!
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