Jobbit Zola Predosa, Emilia-Romagna, Italy
Adecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo): ADDETTO/A ASSISTENENZA CLIENTI SETTORE FACILITY. Il profilo ricercato ha una formazione preferibilmente ad indirizzo tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) o ha maturato un'esperienza di un anno nel settore Facility e Servizi. La figura risponderà e gestirà le richieste di Intervento, valutandone la priorità, monitorando la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori e la soddisfazione del cliente.
Overview
La figura si occuperà della gestione delle richieste di intervento e del monitoraggio dei fornitori, dell'approvazione in autonomia delle richieste di intervento, del monitoraggio della puntualità di esecuzione, del livello di servizio (SLA) e della soddisfazione del cliente/utente finale; della gestione di solleciti e reclami nonché delle richieste di informazioni; e del relazionarsi con i fornitori.
Responsabilità
* Gestione delle richieste di intervento e monitoraggio dei fornitori.
* Approvazione in autonomia delle richieste di intervento.
* Monitoraggio della puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, del livello di servizio (SLA) e della soddisfazione del cliente/utente finale.
* Gestione dei solleciti e dei reclami nonché delle richieste di informazioni.
* Relazionarsi con i fornitori.
Requisiti
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici.
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel.
* Competenze trasversali: capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
Contratto e condizioni
* Contratto a Tempo Indeterminato con RAL compresa tra 25.000 e 30.000 euro, con possibilità di smartworking.
* Disponibilità: Full Time.
Informazioni aggiuntive
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
#J-18808-Ljbffr