Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente ad Ascoli Piceno, un/a: IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA.
La risorsa inserita dovrà occuparsi:
* Gestire le comunicazioni interne ed esterne, incluse email e telefonate;
* Organizzare e gestire l'archivio documentale;
* Preparare report e documenti amministrativi richiesti dalla direzione;
* Assicurare il rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali;
* Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro ottimale.
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Possesso di un diploma economico;
* Gradita esperienza pregressa in ruoli di segreteria o supporto amministrativo;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo;
* Attenzione ai dettagli e precisione nello svolgimento delle attività.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe e continuità, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
RAL indicativa: 21K-23K
Orario di lavoro: Full- Time dal lunedì al venerdì, su orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004