Stiamo cercando un Specialista/a customer care per rendere il nostro servizio ancora più eccellente.
Lo Specialista/a customer care sarà responsabile della gestione delle interazioni con i clienti, fornendo assistenza e risolvendo problemi in modo efficiente e cordiale.
I compiti principali saranno:
* Assistenza telefonica e via email ai clienti, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni;
* Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto;
* Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile;
* Gestione degli ordini e coordinamento con i vari reparti;
Per svolgere questi compiti, si richiedono competenze amministrative avanzate, ottima conoscenza della lingua inglese e esperienza in customer care. Il candidato ideale sarà anche autosufficiente e abile nel lavoro di squadra.
Orario di lavoro: Part-Time 21H settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: Cusago (MI)
La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del/la candidato/a.