Overview Archiproducts sta assumendo! Unisciti al nostro team! Per nostra sede di Bari, stiamo cercando una persona fortemente motivata e con spiccate doti comunicative e organizzative da inserire come Receptionist e Segreteria generale. Responsabilit e0 Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche in ingresso Gestione della manutenzione generale dell'ufficio (ditta pulizie, manutenzione macchinette bevande, riscaldamento, piante, ecc) Gestione della posta e dei corrieri Collaborazione con fornitori esterni per la gestione delle forniture d'ufficio Accoglienza ospiti e visitatori Gestione salette e coffee break Assistenza alla direzione Requisiti Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di receptionist o assistente di direzione Laurea in Lingue o diploma di scuola superiore Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Buona conoscenza dei principali tool informatici (nello specifico pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestione dell\'agenda) Ottime doti comunicative e organizzative Flessibilità, adattabilità e pazienza Altre informazioni Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario : Dal lunedì al venerdì Pensi di essere la persona giusta? J-18808-Ljbffr