NAZCA : la tua carriera nel Facility Management NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT, che da quasi 30 anni si occupa di tutte le fasi della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati per fornire alla proprietà o all’Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori.
Con oltre 350 dipendenti e 6 sedi operative, NAZCA si propone come interlocutore unico, senza intermediari, per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.
In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale di Milano, siamo alla ricerca di un·Tecnico Preventivista Facility che entrerà a far parte del nostro Engineering Department.
La persona selezionata verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di supporto trasversale all’area Operation e al Business Development Department.
Responsabilità
Gestione di progetti di manutenzione, conduzione di facilities;
Analisi dei requisiti di gara / richiesta offerta;
Valutazione tecnico-economica delle offerte dei fornitori;
Elaborazione di preventivi;
Stimare tempi e costi relativi ai servizi da erogare;
Predisposizione dei documenti di start up;
Assicura il processo di predisposizione delle offerte economiche;
Effettuazione di sopralluoghi tecnici presso i siti dei clienti;
Supporto al Project Manager nella presentazione dei progetti ai clienti.
Chi cerchiamo
Diploma tecnico
Esperienza, anche breve, in ruolo analogo, preferibilmente maturata in realtà di Facility Management o impiantistiche;
Conoscenza dei principi e delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs 81 / 08), (DPR 74 / 2013; Regolamento EU n.517 / 2014; DPR 16 novembre 2018 n. 146);
Conoscenza delle norme Uni;
Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico relativo alle commesse;
Ottimo utilizzo del pacchetto Office e buona conoscenza di Autocad;
Capacità di lavorare contemporaneamente su più progetti, rispettando scadenze serrate;
Flessibilità, tenacia e capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo
Lavorare con clienti internazionali;
Un’azienda strutturata e in costante sviluppo, con percorsi di crescita professionale e personale;
Formazione continua e corsi aziendali dedicati;
CCNL Multiservizi, 14 mensilità;
Inquadramento e RAL commisurato all'esperienza (25.000 € – 30.000 €);
Buoni pasto
I valori che ci caratterizzano :
Crediamo fortemente nel valore delle persone come chiave del successo;
Promuoviamo la valorizzazione del capitale umano e un clima aziendale positivo;
Sosteniamo un ambiente moderno, informale e stimolante, in cui l’iniziativa e la proattività vengono sempre premiate.
Se vuoi far parte di un team di successo e contribuire al nostro sviluppo, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato.
In attesa di conoscerti, ti auguriamo una buona giornata!
Si ricorda che, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196 / 03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679 / 2016 – “GDPR”, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
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