Siamo alla ricerca di una persona esperta in amministrazione del personale per la nostra sede centrale di Casale Monferrato. _Chi è l’ HR ADMINISTRATION_? E’ la persona che, caratterizzata da una forte passione per le risorse umane, gestisce tutte le attività dell’amministrazione del personale garantendo il rispetto delle tempistiche e la correttezza dei dati a servizio dei dipendenti e del business. Posizione: Quali responsabilità presidia? - Inserimento e modifiche delle anagrafiche dei dipendenti sul sistema informatico di gestione del personale; - Gestione comunicazioni al Centro Impiego; - Assistenza ai lavoratori in ambito payroll; - Gestione dei fondi previdenziali e assistenziali; - Gestione dei pagamenti dipendenti e enti; - Verifica degli adempimenti legati ad appalti e subappalti; - Mantenimento e aggiornamento archivi elettronici; - Produzione di report mensili di follow up e KPI; - Gestione amministrativa del personale; - Analisi del costo del lavoro; - Supporto alla quadratura contabile e costo del lavoro Requisiti: Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office. Almeno 2 anni di esperienza presso aziende strutturate o studi professionali di consulenza del lavoro. Buona conoscenza in materia di diritto del lavoro.