Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tirocinanti addetti alla fatturazione

Credaro
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

TIROCINIO AMBITO AMMINISTRATIVO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Credaro.

Cosa Offriamo: - Retribuzione: Dai 800 ai 1000 netti - Contratto: Tirocinio - Orario di lavoro: Full-time - CCNL: Gomma plastica Industria - Data di inizio: 07/07/2025

Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione dei documenti di trasporto (DDT) - Emissione e registrazione delle fatture - Supporto nelle attività amministrative quotidiane - Collaborazione con il team per garantire il corretto flusso delle operazioni amministrative

Quali requisiti chiediamo: - Diploma indirizzo amministrativo o laurea breve nel medesimo ambito - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza base della lingua inglese

Descrizione azienda cliente: L'azienda cliente è una realtà dinamica e in crescita del settore gomma plastica industria, con una particolare attenzione alla qualità e all’innovazione nei propri processi. Offre un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale.

Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, cultura aziendale orientata alla collaborazione e al miglioramento continuo.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tirocinanti addetti alla fatturazione
Credaro
AxL
Offerta simile
Tirocinanti addetti alla fatturazione - italia/credaro
Credaro
AxL
Offerte simili
Lavoro Credaro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > TIROCINANTI ADDETTI ALLA FATTURAZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva