Descrizione azienda
Synergie Italia S.P.A, filiale di Genova Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore del trasporto e della logistica:
ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE
Posizione
La risorsa dovrà occuparsi digestire le richieste di informazioni della clientelasu spedizioni in consegna, contenzioso (danni e mancanze) e giacenze; delricevimento degli autistie dellagestione documentale.
Dovrà inoltre collaborare con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme perrisolvere eventuali problematichelegate alle spedizioni in consegna.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o similare
Buone competenze nell'uso del PC
Sono inoltre gradite esperienza, anche breve, nel settore dei trasporti e logistica e conoscenza del programma Salesforce.
Altre informazioni
Contratto: tempo determinato in somministrazione
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9:*****:*****:*****:00
Luogo di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr