Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda italiana attiva nella distribuzione di sistemi per il riposo seleziona una risorsa da inserire nell’area organizzativa, dedicata alle attività di informazione e assistenza clienti sul territorio.
Attività previste:
* Gestione degli appuntamenti programmati con clienti privati e referenti aziendali nella zona assegnata;
* Raccolta delle esigenze dei clienti e illustrazione delle soluzioni dedicate al comfort e al benessere;
* Fornitura di informazioni tecniche e operative sui prodotti distribuiti;
* Collaborazione con il team interno per la gestione delle pratiche e degli ordini;
* Monitoraggio delle richieste e aggiornamento delle schede cliente nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Attitudine organizzativa e capacità di pianificazione delle attività sul territorio;
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
* Disponibilità a spostamenti per appuntamenti già programmati.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita sulle caratteristiche tecniche dei prodotti e sulle procedure operative;
* Rimborso spese per spostamenti e strumenti aziendali di supporto.
Zona di lavoro: Roma ovest