Hotel Quattro Palme situato sul Lungomare di Tortoreto, seleziona ADDETTO/A ALLA RECEPTION.
L’Hotel è composto da n. 60 camere e un ristorante interno. I servizi offerti si rivolgono ad un' utenza prevalentemente turistica.
Apertura stagionale da Maggio a Settembre.
Le caratteristiche del candidato dovranno rispettare i seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza (minimo 2 anni) in analoga mansione ;
- Conoscenza delle principali lingue estere (in particolar modo di quella Inglese scritto e parlato);
- Alta capacità relazionale e comunicativa
- Gestione autonoma delle mansioni di front-office
- Personalità solare, ricca di entusiasmo, sorridente e positiva;
- Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi
Attività principali ma non le uniche da svolgere:
- Gestione delle prenotazioni tramite chiamate, mail, messaggi;
- Accoglienza e registrazione dei clienti;
- Problem solving
- Conoscenza dei programmi di gestione alberghiera, Canva, Office
- Eseguire basilari compiti amministrativo-contabili, gestione della cassa ed altre attività di carattere organizzativo e gestionale;
- Coordinamento con i collaboratori degli altri reparti
Gradito possesso di attestato manipolazione alimenti e corso sulla sicurezza rischio basso
Se pensi di avere le giuste qualità per questa posizione, inviaci il tuo CV con foto e una breve lettera di presentazione a info@hotelquattropalme.it.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Retribuzione: €1.500,00 - €1.750,00 al mese
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale