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UN'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E FRONT-OFFICE
La risorsa, inserita nel team di lavoro, si occuperà di smistamento mail e chiamata, gestione archivio documenti, gestione parco auto, controllo fatture passive, prima nota, pagamenti bancari.
Richiesti
 * diploma ad indirizzo amministrativo ed economico
 * buona capacità nell'utilizzo del pc
 * conoscenza del pacchetto Office
 * esperienza, anche breve, in mansioni analoghe
Contratto di lavoro full-time, su giornata dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30.
Inserimento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio sulla base dell'esperienza della persona.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione