ASSISTANT STORE MANAGER - team leader
Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerchiamo urgentemente personale qualificato da inserire come.
Si offre :
Contratto determinato con ottime possibilità di inserimento definitivo. È prevista una formazione iniziale.
Luogo di lavoro
Vicinanze di IMOLA
Orario di lavoro
Full-time con orario articolato su turni diurni e serali, incluse le giornate di weekend e festivi.
Retribuzione annua
22 000€ - 28 000€
Requisiti
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero)
- Precedente esperienza maturata nell'ambito della ristorazione (almeno 2 anni)
- Forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali
- Leadership e capacità di negoziazione
- Capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro
- Disponibilità al lavoro su turnazioni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio
- Automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici)
- Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale
- Ricerca rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77)
Di cosa ti occuperai?
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team
- Accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente
- Monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale (volume delle vendite, efficienza operativa, costo delle merci vendute e spese operative) per identificare eventuali problemi e adottare le azioni necessarie per migliorare
- Assistere lo Store Manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, inserimento nel team, formazione e addestramento necessario, e valutazione delle loro performance
- Stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche
- Gestire i rapporti con i fornitori
- Garantire la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro
- Assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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