Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una figura da inserire nella Direzione Digital per un'possibilità di STAGE nel Team Customer Care. La figura sarà basata nell'headquarter di Curno (BG).
Larisorsa, in affiancamento al team, supporterànella gestione delle richieste provenienti dai negozi, con particolare focus sul programma di loyalty, con l'obiettivo di rafforzare il servizio di assistenza e migliorare l'esperienza cliente nei canali eCommerce e retail.
Principaliattività
Supportarelagestioneelarisoluzionedeiticketassegnati;
ContribuirenellagestionedellerichiesteprovenientidainegozidelGruppoCisalfaedaiclienti(es.cambie-mail,richiestecoupon,gestionereclamieresi);
CollaborarenellagestionedellareportisticaedeiKPI.
Profilo
DiplomaoLaurea;
ConoscenzadelpacchettoOfficeeinparticolarediExcel;
Conoscenza della lingua inglese;
Completanoilprofilo : buonecapacitàorganizzative,comunicative / writingefortepassioneperilmondosportivo.
GameOnWithCisalfa
Settore : Internet / E-Commerce
Ruolo : Commerciale / Vendite
Tipo di occupazione : Stage
J-18808-Ljbffr