Per una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali industriali, siamo alla ricerca di una figura di:
Tecnico di Assistenza IT
Attività principali
* Utilizzare un sistema di ticketing per tracciare e gestire le richieste di assistenza;
* Identificare e risolvere problemi hardware e software degli utenti;
* Assegnare al tecnico di riferimento le richieste che necessitano di supporto avanzato;
* Collaborare con il team IT per la risoluzione di problematiche complesse e l’implementazione di aggiornamenti;
Competenze richieste
* Diploma tecnico in Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica o Elettrotecnica;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di specialista IT
* Conoscenza di SQL e scripting T-SQL;
* Competenze di base di networking.
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Package retributivo: RAL 30.000 – 35.000 € commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web dell’azienda l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).