Descrizione della posizione:
Solving Team, IT Company specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca un OPERATORE HELP DESK 1° Livello, preferibilmente Appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99)
La risorsa si occuperà della presa in carico del ticket e dell'assistenza agli utenti di un rilevante Ente Pubblico di riferimento che richiedono supporto relativo al gestionale applicativo di riferimento.
Competenze tecniche richieste:
- Buona conoscenza e gestione data base
- Buona attitudine nell’utilizzo software e hardware
- Gradita conoscenza del software JIRA per il monitoraggio e la gestione dei ticket
Altri requisiti:
- Diploma di maturità
- Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk
- Attitudine alla comunicazione e buona gestione dello stress
- Buona conoscenza della lingua inglese
L'attività si svolgerà principalmente da remoto in orario full-time dal lunedì al venerdì e il sabato mattina.
Si offre contratto di inserimento e retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.300,00 - €1.700,00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa