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Specialista amministrazione del personale

Trieste
Contratto a tempo indeterminato
Bassani Group
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

La risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo di gruppo e alla Direzione Aziendale, si occuperà della gestione amministrativa del personale delle società del gruppo.

Le principali attività saranno le seguenti:

Rilevazione delle presenze:

* Gestione del software di rilevazione presenze, chiusura giornaliera delle giornate, monitoraggio della correttezza dei giustificativi inseriti a sistema dai collaboratori;
* Trasmissione agli studi di consulenza del lavoro dei dati necessari per l'elaborazione degli stipendi e verifica della correttezza dei dati elaborati nei cedolini paga;
* Monitoraggio e supporto al corretto utilizzo del sistema informatico di autorizzazione presenze e lavoro straordinario.

Contrattualistica:

* Presidio dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro per tutti gli aspetti contrattuali (assunzioni, cessazioni, variazione);
* Stesura lettere di impegno di assunzione, bozze contratti, comunicazioni varie al personale;
* Gestione dell'archiviazione dei documenti del personale;
* Supporto all'inserimento dei nuovi assunti, illustrando il contratto di lavoro e altre informazioni necessarie all'avvio del rapporto di lavoro.

Contabilità e analisi

* Registrazione in contabilità delle prime note contabili degli stipendi;
* Gestione dei pagamenti degli stipendi;
* Monitoraggio e supporto sulla gestione degli F24 e degli altri adempimenti periodici;
* Analisi dei costi del personale, monitoraggio degli straordinari, produzione di report periodici e gestione del budget del costo del lavoro.

Organizzazione interna

* Revisione periodica dei regolamenti aziendali, per mantenerli aderenti alle esigenze aziendali;
* Raccolta e smistamento interno dei CV in arrivo dai vari canali;
* Gestione degli adempimenti legati alla sicurezza sul lavoro (visite mediche, corsi obbligatori) e allo svolgimento del rapporto di lavoro (autorizzazioni, permessi, ecc).

Requisiti per la posizione:

* Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
* Esperienza di almeno 5 anni all'interno di uffici amministrativi o studi di consulenza del lavoro;
* Preferibile conoscenza del pacchetto HR Zucchetti (Presenze Infinity – HR Workflow);
* Ottima conoscenza MS Excel e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Riservatezza e discrezione, buone doti comunicative e capacità di lavoro in team;
* Spirito critico, orientamento al miglioramento continuo di procedure e processi.

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