Interim HR Director
-Settore Produttivo e Distribuzione-
Luogo di lavoro: Centro Italia
Contratto: tempo determinato un anno o Partita Iva
Descrizione del ruolo:
Per importante azienda leader nel settore F&B (produzione e distribuzione), siamo alla ricerca di un Direttore del Personale ad interim.
Il candidato verrà inserito all’interno di un contesto aziendale rinomato e dinamico e avrà la responsabilità della gestione delle risorse umane, della Holding e di tutte le Società del Gruppo, sarà responsabile della pianificazione e della supervisione delle strategie HR, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
- Sviluppare e implementare politiche e strategie di gestione delle risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali.
- Gestire e coordinare tutti gli aspetti del ciclo di vita dei dipendenti, inclusi reclutamento, formazione, sviluppo e valutazione delle performance.
- Coordinare le attività di gestione delle relazioni sindacali, garantendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
- Promuovere iniziative di sviluppo della cultura aziendale e del coinvolgimento dei dipendenti.
- Supervisionare la gestione delle retribuzioni, benefits e politiche di compensazione.
- Monitorare e analizzare le metriche HR, proponendo miglioramenti e iniziative per ottimizzare il capitale umano.
- Assicurare la conformità con la legislazione del lavoro e le normative in materia di salute e sicurezza.
Requisiti:
- Cultura universitaria
- Almeno 10- 15 anni di esperienza in ruoli di gestione delle risorse umane, preferibilmente in contesti produttivi.
- Ottima conoscenza delle normative del lavoro e delle pratiche HR.
- Eccellenti capacità di comunicazione, leadership e problem-solving.
- Esperienza nella gestione di team e nelle relazioni sindacali.
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
Si offre:
- Una posizione di leadership in un ambiente di lavoro stimolante e innovativo.
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo continuo.
- Un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l’esperienza e il ruolo.
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/(Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
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