Sei un* Sviluppatore C#/.
\n
NET pront* a nuove sfide?
\n
Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica!
\n
ResponsabilitàSviluppo e manutenzione di applicazioni backend in atmosfera .
\n
NET; Progettazione e sviluppo di servizi HTTP (Web API e ASP.NET Web Service); Implementazione di soluzioni scalabili basate su architetture a microservizi; Sviluppo dicomponenti asincroni e paralleli; Collaborazione nelle attività di testing e qualità del software; Lavoro in team seguendo metodologie Agile (Scrum e/o Kanban).
\n
RequisitiAlmeno 3 anni di esperienza con .
\n
NET Framework, .
\n
NET Standard e .
\n
NET Core; Ottima padronanzadi C#; Esperienza con programmazione asincrona (TAP) e parallela; Conoscenza approfondita di servizi basati su protocollo HTTP (Web API, ASP.NET Web Service); Conoscenza delle principali tipologie di software testing.L'offertaOrario full time;
\n
Sede di lavoro: Milano, Roma, Napoli – Fullremote; RAL customizzata sull'esperienza: Range 28k-30k; Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione; Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving; Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.Chi SiamoContrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software.
\n
Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative.
\n
La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro./