Vendita di prodotti da bagno: un ruolo dinamico e gratificante
L'azienda ricerca una persona che si occupi della vendita di prodotti da bagno. Il candidato ideale sarà in grado di accogliere i clienti, fornire consulenza sui prodotti e presentarli in modo efficace.
I compiti principali del lavoro includono:
* Accoglienza dei clienti: creare un ambiente accogliente e professionale per ricevere i clienti;
* Consulenza al cliente e presentazione dei prodotti: conoscere a fondo le caratteristiche e i benefici dei prodotti da bagno e presentarli in modo convincente ai clienti;
* Progettazione dei bagni: aiutare i clienti a progettare lo spazio bagno nel loro appartamento o casa;
* Sostegno alle vendite: supportare la squadra commerciale nella promozione dei prodotti e nell'incentivazione delle vendite;
* Rapporto con il team: lavorare in sinergia con gli altri membri dello staff per raggiungere gli obiettivi commerciali.
Requisiti:
* Doti relazionali eccellenti: essere in grado di costruire rapporti forti con i clienti e il team;
* Esperienza di vendita: avere esperienza nella vendita di prodotti simili o in altre aree;
* Ottima manualità: disporre di buone abilità manuali per gestire eventuali richieste di assistenza dai clienti;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici: essere in grado di utilizzare software e strumenti digitali per supportare le vendite e i processi aziendali;
* Predisposizione al lavoro di squadra: avere un atteggiamento collaborativo e disposto a lavorare in equipe.
Benefici :
* Contratto a tempo determinato: partecipare alla creazione di un nuovo team commerciale;
* Scopo assunzione a tempo indeterminato: poter trasformare il contratto in uno stabile e duraturo;
* Orario di lavoro full time dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 dal martedì al sabato;
Trovare un posto di lavoro stabile con un orario di lavoro preciso.
Inquadramento : CCNL Commercio, (V IV Livello)
Sede di lavoro : Albano Sant' Alessandro (BG).
Trovare lavoro con un'azienda seria e attiva nella zona.