Per multinazionale italiana leader nella produzione di prodotti chimici per l’edilizia ricerchiamo e selezioniamo un/una
HELP DESK appartenente alle categorie protette (Lg 68/99)
La risorsa risponderà al Responsabile del team Help Desk e si occuperà principalmente di:
Monitorare il sistema di ticketing aziendale.
Verificare che i tickets abbiano le informazioni complete, in caso contrario, contattare l'utente per completarle.
Analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti, interagendo con le diverse aree aziendali ed eventualmente inoltrando il ticket al gruppo di competenza.
Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario.
Requisiti:
Diploma di Maturità (preferibilmente indirizzo informatico).
Forte interesse per i processi aziendali.
Ottime capacità comunicative e di ascolto.
Attitudine alla formazione.
Capacità di lavorare in team e collaborare con le diverse aree aziendali.
Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office.
Lingua inglese scritta e parlata.
Sede di lavoro: Milano
Contratto: CCNL Chimico. Inquadramento e Ral verranno valutati in base alla seniority
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) che curerà la fase iniziale della selezione