Informazioni sull’offerta di lavoro
Diventa Consulente Finanziario per buddy, la filiale digitale di UniCredit, con mandato di agenzia per l’attività fuori sede conferito da UniCredit Spa. buddy cerca nuove figure su tutto il territorio italiano da inserire nella propria rete di Consulenti Finanziari.
Persone di ambo i sessi, motivate e orientate al cliente.
Sei un professionista già iscritto all’Albo OCF
Se possiedi i requisiti di esperienza necessari, ti occuperai di consulenza in materia di investimenti e potrai anche svolgere attività di assistenza, promozione e collocamento di prodotti bancari e assicurativi (conti correnti, prestiti, cessione del quinto, POS, polizze ramo vita/danni).
Oppure
Se sei un giovane intraprendente desideroso di costruire una carriera come libero professionista nel settore finanziario all’interno del Gruppo UniCredit, potrai seguire un percorso formativo dedicato, superare la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo dei Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede e, una volta iscritto, occuparti di consulenza in materia di investimenti sotto supervisione di un consulente finanziario, fino al raggiungimento dei requisiti di legge (Regolamento Intermediari adottato con delibera Consob n. 20307/2018 e successive modifiche).
* Potrai anche svolgere attività di assistenza, promozione e collocamento di prodotti bancari e assicurativi (conti correnti, prestiti, cessione del quinto, POS, polizze ramo vita/danni).
Invia la tua candidatura all’indirizzo e-mail indicato, previa presa visione dell’informativa privacy.
Requisiti del candidato:
Titolo di studio: laurea triennale, preferibilmente in discipline economiche, giuridiche, bancarie, assicurative, finanziarie, tecniche o scientifiche, oppure possesso dei requisiti di conoscenza e competenza previsti dalla normativa di riferimento per la consulenza in investimenti (Regolamento Intermediari, Delibera Consob n. 20307/2018 e successive modifiche) e partita IVA.
Predisposizione all’approccio digitale e all’interazione con “buddy”, la filiale digitale di UniCredit. Possesso di cittadinanza italiana o di uno stato UE o diverso, secondo l’art. 2 del D.Lgs. n. 286/1998, e domicilio in Italia. Buone capacità relazionali e attitudine commerciale.
Cosa offriamo:
Supporto formativo per preparare la prova valutativa per l’iscrizione all’albo dei consulenti finanziari abilitati fuori sede, affiancamento con un trainer dedicato, contratto di agenzia per attività fuori sede come consulente finanziario, rapporto di lavoro autonomo e remunerazione a provvigione. Ambiente di lavoro dinamico e in crescita, in collaborazione con “buddy”, la filiale 100% online di UniCredit.
* Percorso di affiancamento con un Consulente Finanziario Esperto che supervisionerà l’attività per almeno 9 mesi.
#J-18808-Ljbffr