PTA Group Srl, azienda leader nel marketing con sede a Liscate (Milano), operante nella gestione di servizi per Centri Commerciali sia a livello nazionale che europeo, ricerca personale da inserire nel proprio organico per svolgere l'attività di Customer Care presso la divisone Payment Solution con competenze linguistiche fluente portoghese o francese o polacco. Il ruolo verrà gestito in sede HQ Pta Group sita a Liscate Fluente portoghese o francese o polacco - Ottime doti comunicative e relazionali/ commerciali - Gestione delle problematiche del/i cliente/i B2b al telefono - Ottime competenze informatiche - Buone conoscenza Excel - Buone doti relazionali e orientamento al cliente e resistenza allo stress - Predisposizione naturale alle relazioni e all’organizzazione - Operatività smart una volta al mese nel week Cosa offriamo: - Formazione e affiancamento costante - Inserimento immediato - Possibilità concreta di crescita - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ - Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea_ Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Abiti vicino alla sede di lavoro? - La ricerca ha carattere di urgenza entro quanto potresti essere disponibile ? Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - madrelingua il francese o il polacco o portoghese ? (Preferenziale)