Azienda operante nel settore delle bioplastiche e dei biochemicals, con forte attenzione all’innovazione e alla sostenibilità, ricerca una nuova figura da inserire nel proprio organico come impiegato/a per l’ufficio back office.
La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione retribuita, si occuperà di gestire e supportare le attività amministrative e operative dell’ufficio, contribuendo all’organizzazione e all’efficienza dei processi aziendali.
Mansioni principali:
Gestione e archiviazione delle pratiche cartacee e digitali
Digitalizzazione dati e aggiornamento documenti nel gestionale aziendale
Inserimento ordini e monitoraggio dello stato delle commesse
Gestione dei contratti con clienti e fornitori
Supporto alle attività quotidiane dell’ufficio commerciale e amministrativo
Collaborazione con i reparti interni per la risoluzione di problematiche operative
Requisiti:
Diploma tecnico (preferibilmente amministrativo, gestionale o informatico)
Ottima dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali software per ufficio
Predisposizione al problem solving e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Attitudine alla crescita professionale e al lavoro in team
Offerta:
Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09:00–18:00 con un’ora di pausa
Formazione iniziale retribuita
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio