Aggiornato il 05/09/2025
Fintech Provider di livello internazionale
1-2 anni di esperienza in ambito Back Office Finanziario
AziendaIl nostro cliente è una Società Finanziaria, Fintech Provider di livello internazionale, con sede a Milano.
OffertaLa figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
Apertura di contratti raccolta ordini
Verifica delle movimentazioni di versamenti e prelievi sia Cash che Titoli
Registrazioni transazioni eseguite dagli Intermediari Finanziari per conto dei clienti
Disposizioni di chiusura conto
Competenze ed esperienzaI requisiti per il ruolo sono i seguenti:
Laurea in materie economiche o equivalenti
Esperienza di 1-2 anni in ambito Back Office Finanziario
Conoscenza degli strumenti finanziari e delle attività amministrative collegate
Conoscenza della fiscalità
Capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel
Immediata disponibilità
Completa l'offertaContratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga
RAL di ingresso: ******€ - ******€
Ticket da 8€
Modalità di lavoro ibrida
Ingresso previsto: 15 settembre
Job ref
JN-