IMPIEGATO TECNICO SERVICE POST VENDITA - Galliera veneta, padova Funzione: Ingegnere dell'Assistenza Clienti (m/f)Categoria: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioLuogo di lavoro: Galliera Veneta, Padova ProfiloAdecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona per strutturato Gruppo Industriale del settore Metalmeccanico in costante crescita 1 Tecnico service post-vendita. La risorsa si occupera' di supporto amministrativo, organizzativo e tecnico operativo alle attivita' del servizio post-vendita, assicurando una gestione efficace delle richieste dei clienti, la pianificazione delle attivita' tecniche, il coordinamento con i reparti interni e un elevato livello di soddisfazione del cliente, nel rispetto di tempi, costi e qualita'.Responsabilita'• Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti tramite telefono o mail • Pianificazione e coordinamento degli interventi dei tecnici service sia in Italia che all’estero • Supporto nella redazione e monitoraggio di offerte, contratti di assistenza, ricambistica e preventivi di intervento • Monitoraggio dello stato di avanzamento degli interventi e gestione dei ticket fino alla loro chiusura • Interfaccia tra clienti, tecnici service, logistica, ufficio tecnico e produzione • Predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per gli interventiSkill e Professionalita' Requisiti tecnici Diploma tecnico commerciale o laurea in ingegneria gestionale o affine Conoscenza base dell’automazione industriale Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office Conoscenza della documentazione tecnica relativa ai macchinari Buona conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua) Familiarita' con i flussi post-vendita: offerte, ricambi, contratti, ticket, DDT Competenze trasversali Capacita' organizzative e gestione delle priorita' Precisione, affidabilita' e orientamento al risultato Attitudine al problem solving e al lavoro in team Comunicazione efficace e orientamento al cliente Proattivita' e flessibilita' operativa Informazioni AggiuntiveOrario full-time, inserimento a tempo indeterminatoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Galliera Veneta, Padova Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-tecnico-service-post-vendita-galliera-veneta-padova-padova/19520607.html