Ruolo e requisiti
Ruolo: Project Manager nel settore Energia.
Sede: Aree di Napoli, Rovigo, Torino, Milano, Firenze, Ancona, Pescara, Cagliari, Sassari e Catania (con possibilità di trasferte sul territorio nazionale).
Responsabilità
* Coordinamento progetti.
* Gestione contabilità di commessa.
* Informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi.
* Sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente.
* Analisi del contratto d’appalto.
* Redazione piano di comunicazione del progetto.
* Eventuali visite in cantiere.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria, Architettura e/o similari.
* Esperienza di 1-3 anni nel ruolo.
* Buona conoscenza del software Autocad e del pacchetto office.
* Preferibile il possesso di certificazioni in Project Management.
* Conoscenza della lingua inglese, livello B2.
* Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione, leadership, attitudine al lavoro in team e al problem solving, buone doti relazionali e gestione dello stress.
Cosa ti offriamo
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico, inclusivo e stimolante, con team multidisciplinari e progetti innovativi.
* Formazione continua e piani di crescita personalizzati, per valorizzare le capacità e il potenziale di ogni persona.
* Flessibilità operativa, inclusa la possibilità di lavorare da remoto, in accordo con le nostre policy di smart working, per favorire un equilibrio tra sfera personale e lavorativa.
* Accesso a un ecosistema globale di competenze, risorse e tecnologie grazie alla sinergia con Accenture.
Unisciti a noi
Entra nel nostro team per essere protagonista nella ricerca di soluzioni all’avanguardia e nella realizzazione di tecnologie e infrastrutture che ci rendono più vicini. Lavoriamo insieme per costruire le soluzioni del futuro.
Per candidarti alla posizione, clicca qui sotto e seleziona il ruolo Project Manager. Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) clic le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs. 198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.
Scopri di più su di noi
Il Gruppo IQT, parte di Accenture, propone servizi di ingegneria e di architettura delle infrastrutture elettriche, idriche, dell’edilizia civile – industriale e delle telecomunicazioni. Con i nostri progetti valorizziamo tutto il ciclo di vita dell’opera, basato su un patrimonio informativo digitale che supporta il processo decisionale e organizzativo. Le nostre persone condividono quotidianamente la propria esperienza nella gestione strategica e tecnica dei progetti, nella risoluzione dei problemi e nella formazione. Grazie al nostro team e a un’importante rete di partner, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio multidisciplinare completo.
Scopri di più su di noi:
Project Manager • Casalnuovo di Napoli, Italia
#J-18808-Ljbffr