Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Jefe de operaciones de oficina

Livorno
Belcost Group
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 18 settembre
Descrizione

Office / Operations Manager – Belcost

Sede:
Livorno (HQ Italia) –
presenza in ufficio richiesta, no smartworking

Chi siamo

Belcost Service
è una società internazionale attiva nel
luxury travel, villa rental & concierge
, con sede in Spagna (Ibiza) e Italia (Livorno). Gestiamo ville di pregio, Noleggio yacht, viaggi esclusivi e servizi personalizzati concierge per clientela HNWI (High Net Worth Individuals).

Cosa cerchiamo

Stiamo cercando un/una
Office & Operations Manager
che diventi il
punto di riferimento organizzativo e operativo
della sede in Italia. La figura sarà responsabile della gestione dell'ufficio, del coordinamento amministrativo e del supporto diretto alla direzione nello sviluppo del business.

Responsabilità principali

* Strutturare e coordinare le procedure interne dell'ufficio Italia.
* Gestire documentazione contrattuale (clienti, fornitori, partner, proprietà).
* Monitorare scadenze amministrative, fiscali e contrattuali.
* Collaborare con avvocati e consulenti esterni (commercialista, legale, notaio).
* Organizzare i flussi di lavoro tra Italia e l'ufficio di Ibiza.
* Preparare report periodici per il General Manager su attività, scadenze e KPI interni.
* Supporto organizzativo per eventi, trasferte e incontri aziendali.

Requisiti

* Conoscenza obbligatoria della lingua inglese a livello accademico
(scritto e parlato).
* Esperienza comprovata in ruoli di
office management, operations o amministrazione
, preferibilmente in
turismo, hospitality, real estate di lusso o yachting
.
* Ottime doti organizzative, precisione e capacità di problem solving.
* Competenza nella gestione di contratti e documenti ufficiali.
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office e degli strumenti digitali (CRM, project management).
* Residenza o disponibilità a lavorare a Livorno
(no smartworking)
.

Offriamo

* Contratto iniziale con reale possibilità di crescita manageriale.
* Opportunità di lavorare in un ambiente
internazionale, dinamico e in espansione
.
* Formazione continua nel settore luxury travel & hospitality.
* Ruolo centrale nello sviluppo e consolidamento dell'HQ italiano di Belcost.

Se sei una persona precisa, affidabile, con forte spirito organizzativo e vuoi crescere in un contesto internazionale, Belcost ti offre l'opportunità di far parte di un progetto ambizioso e unico nel luxury travel.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Jefe de operaciones de oficina

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva