Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore informatico seleziona un/una Operatore Call Center Outbound da inserire nel team per attività di contatto telefonico con aziende clienti e potenziali partner.
Mansioni principali:
* Contatto telefonico outbound con imprese per presentare i servizi digitali e informatici aziendali
* Illustrazione delle soluzioni proposte, assistendo i clienti nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze
* Raccolta dei dati necessari per la predisposizione delle proposte commerciali
* Redazione dei contratti e aggiornamento costante del CRM aziendale.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al contatto telefonico e al lavoro per obiettivi
* Precisione nella gestione delle informazioni e nell’utilizzo degli strumenti digitali
* Preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale o call center (non obbligatoria).
Offerta e benefit:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Formazione retribuita iniziale sui prodotti aziendali, tecniche di comunicazione e strumenti utilizzati
* Orario di lavoro full-time: lunedì-venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00.
Sede di lavoro: Roma.