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Per conto di azienda operante nella produzione alimentare si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti, con il compito di supportare la gestione operativa e amministrativa del magazzino e dei rapporti con fornitori e clienti.
La figura selezionata si occuperà di attività fondamentali per garantire l’efficienza del flusso di approvvigionamento e la corretta gestione delle scorte.
Mansioni principali:
 * Gestione degli ordini e riordini giornalieri
 * Monitoraggio delle giacenze di magazzino e redazione inventari
 * Cura dei rapporti con fornitori e clienti
 * Supporto alle attività di back office e alla logistica interna.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di maturità
 * Buona conoscenza del pacchetto Office
 * Attitudine al problem solving
 * Precisione, proattività e capacità organizzative.
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
 * Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
 * Accesso al sistema di welfare aziendale.