Synergie Italia Agenzia per il Lavoro - Filiale di Carpi (MO),
sta cercando per importante azienda del territorio operante nel settore ALIMENTARE
UN/A ADDETTO/A GESTIONE REPARTO
Il candidato si occuperà di :
* Coordinare e controllare l'attività produttiva assieme al team di risorse ottimizando il lavoro;
* Attivarsi e coordinarsi con ufficio tecnico, dipartimento acquisti e commerciale per organizzare tempi e metodi di produzione;
* Gestire scorte e attività produttive tramite software di magazzino;
* Collaborare nella parte produttiva di confezionamento e etichettatura.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* 2/3 anni di esperienza nel ruolo o similari, preferibilmente maturata in realtà di produzione;
* Abilità e leadership nella gestione e coordinamento team;
* Approccio proattiva e di collaborazione;
* Flessibilità oraria con disponibilità a lavorare il sabato;
* Possesso attestato HACCP.
Si offre:
* Contratto determinato scopo assunzione ;
* Orario full-time con possibilità di lavorare con turno a giornata o mattina/pomeriggio fascia orari 6-21;
* RAL da concordare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro CARPI (MO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004