Lavoropiù Divisione Moda è la squadra dedicata alla ricerca e selezione di profili specializzati del settore. Siamo in grado di individuare e selezionare profili specializzati in area progettazione, sviluppo, produzione, commercializzazione e vendita di prodotti fashion. La moda è un business che richiede molti supporti dal punto di vista formativo, informativo e di ricerca e selezione di profili altamente specializzati. La sfida di Lavoropiù Divisione Moda è quella di essere un partner competente e aggiornato sulle dinamiche del settore. Lavoropiù Spa, divisione moda, ricerca per azienda del settore abbigliamento premium, un/una sales assistant in stage da inserire presso il loro punto vendita di nuova apertura sito a Serravalle Scrivia.
Responsabilità
* Vendita assistita e fidelizzazione del cliente
* Riassortimento e allestimento del punto vendita
* Gestione magazzino
Richieste
* Passione per la moda e forte predisposizione alla vendita assistita;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend (durante il periodo estivo è richiesta disponibilità ad effettuare turni serali data l'apertura del negozio);
* Disponibilità immediata;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Outlet Serravalle Scrivia
Orario: Full Time
Contratto di stage
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: lavoropiu.it / tor.jobs / pyou.eu.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
#J-18808-Ljbffr