Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
* Sede di lavoro: Magenta - Milano
* Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
* Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
* Buoni pasto
Responsabilità
Le principali mansioni includono:
* Gestione delle richieste degli utenti on site
* Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
* Risoluzione di problemi tecnici di base
Fornire soluzioni immediate per problemi standard come:
* Reset delle password.
* Configurazione di account.
* Supporto nell uso di software o applicazioni comuni.
* Verifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN).
* Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere).
* Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.
Competenze
Requisiti
* Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo)
* Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Conoscenza base degli strumenti Office
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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