 
        
        Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel nostro ufficio amministrativo che si occupa della parte acquisti. Profilo a carattere amministrativo con prevalenza alla gestione dei Fornitori.
Alcune delle mansioni che chiediamo sono le seguenti:
 * Orario Full Time
 * Precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team
 * Approccio proattivo e multi-tasking
 * esperienza pregressa in ruoli simili
 * Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
 * Gestione dell'intero processo di acquisto e inserimento ordini e bolle accompagnatorie.
 * sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Mago
 * gestione autonoma del rapporto con i fornitori
 * controllo dei prezzi ed aggiornamento dei listini fornitori
 * richiesta quotazioni e contrattazione preventivi
 * emissione ordini a fornitore
 * gestione conto lavoro e gestione trasferimenti relativi componenti/materiali con emissione della relativa documentazione
 * gestione logistica per richiesta ritiri merce c/o fornitori
 * PREFERIBILE LA PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDO/LEGNO
 * preferibile la disponibilità nel breve periodo
RAL commisurata al livello di esperienza, capacità.