Addetto/a Back Office | Settore Consulenza, Mascalucia
Mascalucia, Italy
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore consulenza seleziona un/una Addetto/a al Reparto di Back Office da inserire nell’organico.
Mansioni:
* Contatto telefonico con i clienti per la gestione e pianificazione degli appuntamenti
* Organizzazione e aggiornamento del planning aziendale
* Ascolto attivo delle esigenze/criticità espresse dai clienti e redazione delle relative segnalazioni
* Supporto al cliente in caso di avvisi o comunicazioni importanti
* Attività di amministrazione di base e gestione della posta elettronica
* Accoglienza clienti in sede
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Spiccate doti organizzative
* Attenzione al cliente e problem solving
* Autonomia nello svolgimento delle attività
* Ottima conoscenza del PC e dei principali applicativi informatici (es. Outlook, Word, Excel)
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali,
#J-18808-Ljbffr